Mondiali Zurigo 2024, la Danimarca conferma i primi partecipanti: Skjelmose e Pedersen capitani su strada, Asgreen e Bjerg le speranze a cronometro
La Danimarca ha ufficializzato i nomi dei primi partecipanti ai Campionati Mondiali di Zurigo 2024. A poco meno di un mese dal via della rassegna iridata, che si terrà in Svizzera, il Commissario Tecnico danese Anders Lund ha reso noti i nomi di quattro degli otto partecipanti alla corsa in linea e di entrambi i corridori che prenderanno il via nella prova contro il tempo. La coppia della Lidl-Trek formata da Mattias Skjelmose e da Mads Pedersen guiderà la selezione nella prova in linea, e a questi corridori si aggiungeranno Michael Valgren (EF Education – EasyPost) e Magnus Cort Nielsen (Uno-X Mobility) oltre ad altri quattro nomi che verranno resi noti a settembre.
Per la cronometro del prossimo 22 settembre, invece, i due portacolori della Danimarca saranno Kasper Asgreen (Soudal Quick-Step) e Mikkel Bjerg (UAE Emirates), rispettivamente secondo e terzo classificato ai campionati nazionali danesi contro il tempo.
Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |